Parrocchia
Santa Maria Domenica Mazzarello - Roma
Seguici su:
   Speciale Catechismo 2021-2022.
Nuovo Anno Catechistico. Pronti a Ripartire!

Ci siamo! Siamo pronti a iniziare nuovamente l'avventura dei cammini di Iniziazione Cristiana per i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze della nostra Comunità parrocchiale.
A partire da lunedì 6 settembre, in orario di segreteria (17,00 - 19,30), sarà possibile segnalare le adesioni ai cammini formativi per il primo anno di catechesi per la prima Comunione. Il primo anno di catechismo di prima Comunione è dedicato ai bambini e alle bambine che iniziano quest'anno la IV classe delle elementari e che sono residenti sul territorio parrocchiale. I genitori che desiderano far frequentare ai propri figli il primo anno di catechesi per la prima Comunione potranno scegliere come giorno per il catechismo il martedì o la domenica.
Dalla stessa data (6 settembre 2021) sarà possibile segnalare le adesioni per partecipare al primo anno di Cresima dedicato ai ragazzi e alle ragazze che hanno ricevuto la prima Comunione la scorsa primavera.

AVVERTENZE: i genitori dei gruppi già in cammino dagli scorsi anni (II e III Cresima) potranno rinnovare l'iscrizione con la ripresa degli incontri prevista per la fine del mese di settembre, secondo quanto verrà comunicato dai catechisti ai rispettivi gruppi.

I cresimandi del prossimo autunno non devono rinnovare l'iscrizione.

Per motivi organizzativi le iscrizioni al catechismo dovranno essere concluse improrogabilmente entro giovedì 30 settembre per tutti i gruppi.


ULTIMI AGGIORNAMENTI
Disponibile la nostra lettera parrocchiale settimanale in formato PDF da leggere su pc, smartphone e tablet.

Visualizza l'edizione del
25.07.2021